Uptrade ha intervistato Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Italy per Whirlpool, Hotpoint e Indesit
Interviste
Investire nell’organizzazione ed estendere i canali distributivi: questi gli obiettivi del General manager Alberto Di Luzio
Obiettivo di Riccardo Roccoberton, Senior National key account RRH è mantenere Remington e Russell Hobbs i marchi top of mind nelle rispettive categorie
Davide Grossi, Product & Brand Marketing & DX Director, spiega come opera il gruppo coreano nelle tre direzioni: Riduzione, Riuso e Riciclo
Riccardo Melloni, Direttore Vendite Italia canale Retail continuerà a puntare sul climatizzatore a pompa senza unità esterna anche nel semestre ‘freddo’ dell’anno
Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer ha un obiettivo entro la fine dell’anno: portare l’AI su su tutte le linee di prodotto
Stefano Pasini, General manager articola il complesso approccio del gruppo verso una 'vera' sostenibilità
C'è il gruppo turco dietro i brand Sharp, Toshiba, Telefunken, Daewoo e JVC. Intervistato al responsabile per l'Italia Matteo Pivato
Il Ceo Gianluca Di Pietro racconta a UpTrade come l’azienda sta affrontando continuando a crescere a livello globale
La filosofia basata sui concetti di economia circolare e di upcycling ha già prodotto risultati concreti in Arçelik afferma Michela Lucchesini, Marketing Director