Monclick “Compra un TV, ti regaliamo un decoder”

Tutti coloro che compreranno sul sito un TV del valore di almeno 299€, riceveranno in regalo direttamente a casa propria un decoder DVB-T2
Switch TV_Monclick

Monclick lancia la nuova campagna promozionale “Switch TV: compra un TV, ti regaliamo un decoder”.

La voglia da parte dell’azienda di andare incontro alle esigenze di risparmio di molte famiglie. L’adeguamento alla nuova tv rischia di far spendere una cifra considerevole e per questo l’azienda ha deciso di venire incontro alle famiglie. Oltre ad aggiungere l’impegno verso i temi della sostenibilità ambientale

L’attività, realizzata in collaborazione con TELE System, azienda leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, sarà attiva fino all’8 novembre 2021. Tutti coloro che compreranno sul sito ufficiale un TV del valore di almeno 299€, riceveranno in regalo direttamente a casa propria un decoder DVB-T2. Il modello sarà diverso per caratteristiche tecniche e funzionalità a seconda della fascia di prezzo del televisore acquistato:

– TELE System Minion (decoder dotato di funzione media player per la riproduzione di musica, foto e video) per i TV di fascia base (299€ – 499€);
– TELE System TS6822 (decoder con doppio tuner, funzione media player e videoregistrazione) per i TV di fascia alta (oltre 500€).

Un plus per chi ha un secondo televisore obsoleto

Nell’ottica di una crescita sempre più sostenibile, “Switch TV: compra un TV, ti regaliamo un decoder” è la risposta di Monclick all’impatto che il passaggio al nuovo standard è destinato ad avere. La dismissione di una grande mole di TV di vecchia generazione e la conseguente proliferazione di rifiuti tecnologici. Grazie a questa iniziativa, i Clienti che possiedono un secondo TV ormai obsoleto, non saranno costretti a dismetterlo per comprarne uno nuovo, ma potranno ridargli valore, aggiornandolo gratuitamente.

La promozione sarà supportata da un’importante campagna di comunicazione multichannel, non solo digital. Oltre ad una landing page dedicata sul sito, la pianificazione media prevede la pubblicazione di una pagina pubblicitaria su magazine di attualità e inserzioni mirate sulle reti nazionali Rai.

Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick

“Siamo molto felici di aver dato vita a questa iniziativa. Da una parte intendiamo offrire un supporto concreto per contenere l’impatto economico dello switch-off al DVB-T2 sulle tasche degli utenti finali”

“Dall’altra, grazie alla partnership con TELE System, vogliamo ribadire il nostro impegno verso una crescita sostenibile, prolungando il ciclo di vita degli apparecchi utilizzati con minor frequenza (tra cui, i TV installati negli ambienti domestici secondari) che, se non aggiornati, sono destinati a diventare rifiuti tecnologici potenzialmente dannosi per l’ambiente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it