Il servizio post-vendita è il tema che abbiamo trattato in cover story in cover in questo numero. Con 5 service provider – Business Company, Estendo, Installo, devolvo e Universal Service Provider – siamo andati a capire perché insegne e industria devono potenziare l’after sales e come trasformarla in una vera opportunità .
Da non perdere:
– Le intervista: Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe; Eleonora Morettini, Consumer Service Senior Manager Italia e Iberia di Whirlpool; Aldo Winkler ceo e fondatore di Nital; Stefano Caporicci, presidente di Euronics Nova
– Mistery Shoppig: Euronics, Expert, Mediaworld, Trony e Unieuro alla prova del piccolo elettrodomestico
– Analisi & Mercato: Ged, come cambia il lineare tra nord, centro e sud?
– Osservatorio: Dove conviene comprare online i pc portatili?
La versione digitale è disponibile su Apple Store o Google Play, oppure in Pdf
Buona lettura!
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it