Comun denominatori: attenzione al benessere, performance e connettività. A cui si aggiunge la creazione di esperienze e scenari assolutamente innovativi in ambito domestico. Hoover partecipa alla Milano Design Week 2021 con una selezione di prodotti pensata per un target di visitatori che abbina attenzione al design e cura della casa e della persona ad una spiccata propensione verso la connettività.
Performance and Connectivity for a healthier way to live
“Performance and Connectivity for a healthier way to live” è il titolo dell’allestimento all’interno di SuperStudio Più, dedicato al lancio in Italia del primo Home Wellbeing Ecosystem H-ABITAT. Un set di tre prodotti interconnessi che si prende cura della salute e del benessere della famiglia nell’ambiente domestico, riflettendo perfettamente i valori e la missione del marchio Hoover.
H-SCANNER, H-PURIFIER e H-GO
I tre elettrodomestici intelligenti che compongono H-ABITAT, interagiscono costantemente con l’utente attraverso l’app hOn, oltre che comunicando tra di loro. Raccolgono anche dati sulla qualità dell’aria sia degli ambienti interni che esterni, purificando la casa e pulendo le superfici domestiche in autonomia.
Nuova gamma H-WASH 550 di Hoover
Il secondo scenario interattivo presentato da Hoover è legato invece all’ambito lavaggio. Al centro ancora una volta le possibilità offerte dall’Internet Of Things applicate alla nuova gamma H-WASH 550. Nata per garantire risultati e performance di lavaggio eccellenti abbinate a un’attenzione particolare al benessere e alla sanificazione dei capi attraverso il vapore.
Protagonista e garanzia di interazioni ed esperienze esclusive è ancora una volta l’app hOn. Con la app i visitatori scopriranno un nuovo modo di prendersi cura dei capi e dei tessuti. Grazie alla funzione “Scan to Care”, l’App è in grado di decodificare i simboli dell’etichetta di lavaggio. Grazie a un algoritmo, di suggerire il
programma di lavaggio corretto, permettendo di avviarlo direttamente dallo smartphone o di salvare e conservare i capi e le loro specifiche in un armadio virtuale.
Un’altra feature esclusiva e pensata per la massima soddisfazione del consumatore è la funzione Sync. Generando un flusso e uno scambio di dati tra la lavatrice e l’asciugatrice permette di programmare e velocizzare il processo di lavaggio e l’asciugatura nel totale rispetto dei capi.
Atena Manca, Brand Manager di Hoover
© RIPRODUZIONE RISERVATA“Una forte attenzione al design e uno sguardo sul futuro delle nostre case sono quello che ci si aspetta da un evento come la Milano Design Week. Quest’anno ci vede presentare alcune delle nostre soluzioni e prodotti più performanti e innovativi. L’attenzione alla pulizia, al benessere e all’innovazione si incrociano con le potenzialità offerte dalla connettività per un’esperienza ogni volta differente ma sempre entusiasmante”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it