“L’ambizione? Essere all’altezza delle aspettative dei diversi target di clientela conquistandone la fiducia“. Così inizia la nostra intervista a Luca Bradaschia, ad di Mediaworld, che trovate questo mese in copertina.
Con il manager abbiamo parlato dei 30 anni dell’insegna, di mercato, di omnicanalità e di come sia fondamentale oggi essere trendsetter insieme all’industria per creare nuovi bisogni. L’obiettivo è quello di costruire una relazione di lungo periodo con il cliente, in modo da accreditarsi come il brand di fiducia on e offline.
Da non perdere in questo numero:
- Speciale Top Seller
- Materie Prime: A che punto è la tempeste perfetta? La buona notizia è che l’Ocse prevede un ridimensionamento dell’esplosione dei prezzi entro fine anno. La cattiva è che le correzioni saranno diversificate. L’analisi e le previsioni di Achille Fornasini, Docente di Analisi Tecnica dei Mercati finanziari all’Università di Brescia e Partner di Siderweb, portale nazionale della siderurgia. In più, il contributo dell’industria grazie a Cristiano Brambilla, Head of Retail Sales Channel di BSH Elettrodomestici S.p.A.
- “Cresciamo perché costruiamo valore”. Intervista a Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di Oppo Italia. L’incremento della market share e della brand awareness ottenuti dall’azienda in Italia nel primo semestre premia una strategia di marketing e comunicazione incentrata sulla costruzione di valore per i partner commerciali e per il consumatore finale.
- Speciale Smart Home: nuovi trend e scenari: le case degli italiani diventano sempre più smart. Il mercato dei dispositivi ha retto l’impatto della pandemia ed è in crescita, favorito dalla riscoperta della casa e dalla nascita di nuove esigenze. Tra le tendenze in grado di condizionare il consumo segnaliamo lo sviluppo del modello as-a-service e l’impiego pervasivo della valorizzazione dei dati. Abbiamo parlato di questi temi con sei protagonisti del mercato.
… e tanto altro! Buona lettura!
© RIPRODUZIONE RISERVATAScarica Uptrade di ottobre: Apple Store o Google Play, oppure in Pdf
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it