Clima: Olimpia Splendid punta su Unico senza unità esterna

Roberta Vanni, Responsabile Marketing annuncia novità su diverse categorie prodotto
Roberta Vanni, Responsabile Marketing di Olimpia Splendid

Nel numero di Marzo, Uptrade ha pubblicato un inchiesta sulla categoria Clima

Per leggere l’intera inchiesta e tutto il numero clicca questo link

La versione digitale di Uptrade è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play

Roberta Vanni, Responsabile Marketing di Olimpia Splendid  annuncia che sono in arrivo numerose novità su diverse categorie prodotto, che ampliano o rinnovano le gamme esistenti. “Nelle soluzioni fisse l’attenzione è focalizzata sui climatizzatori a pompa di calore Unico Next senza unità esterna, che passano da uno a tre taglie di potenza (8, 10 e 12), includendo anche una versione con resistenza elettrica modulante, per garantire il comfort invernale anche con le temperature esterne più rigide. Non mancano delle novità anche sulla gamma dei tradizionali monosplit, dove abbiamo ampliato la scelta in classe A+++. E lanci importanti sono previsti anche per la categoria delle soluzioni portatili per il raffrescamento: un nuovo design ultra compatto per i climatizzatori Dolceclima Compact e un completo rinnovamento della gamma dei raffrescatori evaporativi“.

Unico Next è il climatizzatore a pompa di calore senza unità esterna. Le tre taglie arrivano a 3,1 kW di potenza refrigerante senza unità esterna

“Supporteremo i lanci con azioni specifiche lungo l’intero funnel di vendita. Oltre alle campagne digitali annuali dedicate alle varie categorie prodotto, per il nostro prodotto-eroe (Unico) torneremo on air con il Mago del Clima: lo spot che dal 2024 ci aiuta a far conoscere al grande pubblico il clima che non si vede e non si sente. Grande attenzione verrà dedicata però anche all’esposizione nei punti vendita e alla formazione del personale: due elementi fondamentali nella conversione in acquisto. La nostra attività di training è iniziata già a febbraio e proseguirà fino all’inizio della stagione: sono gli addetti alla vendita che spesso fanno la differenza in fase di acquisto ed è quindi fondamentale che conoscano bene il prodotto, per guidare il consumatore verso una scelta consapevole”.

Per leggere il resto dell’articolo e l’intero numero di Uptrade clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it