Sony Group Corporation partecipa al CES 2025, con il tema ‘Creative Entertainment Vision’, una visione attraverso la quale Sony definisce la propria prospettiva futura, tracciando la strada del Gruppo verso i prossimi dieci anni.
Hiroki Totoki, Presidente, COO e CFO ha presentato diverse iniziative chiave per la realizzazione della “Creative Entertainment Vision” di Sony, tra cui il lancio di nuove soluzioni che promuovono la libertà creativa. Tra queste, un innovativo sistema di elaborazione per veicoli e le più recenti novità per la creazione di contenuti spaziali.
Oltre a mettere in risalto iniziative volte ad ampliare la fanbase nell’ambito anime, Sony ha anche annunciato una serie di progetti che mirano a trasformare i contenuti gaming in vere e proprie produzioni visive, creare contenuti con artisti del mondo della musica e creare nuove esperienze di intrattenimento basate sullo spazio fisico così da espandere il mondo dei contenuti di gaming in direzioni multiple. Tra gli annunci, figurano la produzione di una serie anime ispirata al gioco “Ghost of Tsushima: Legends”, il lancio dell’app “Crunchyroll Manga” e la conferma del mese di uscita della seconda stagione della serie “The Last of Us”.
Totoki ha concluso la conferenza stampa sottolineando che la “Creative Entertainment Vision” di Sony è il risultato di una collaborazione tra creator, partner e dipendenti di Sony, che uniscono le forze per dar vita a realtà senza confini, capaci di ispirare l’immaginazione e generare un senso di Kando illimitato.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it