Come segno di ottimismo verso il futuro a lungo termine del Gruppo, BSH Hausgeräte non solo ha deciso di prolungare il contratto di locazione del suo quartier generale di Monaco – Neuperlach nel quale saranno concentrate sempre più le divisioni aziendali dislocate in altre sedi, BSH sta pianificando uno sviluppo completo del sito: nei prossimi anni, l’edificio di Neuperlach verrà trasformato in un innovativo ambiente di lavoro e di incontro. Oltre ai moderni uffici, il nuovo campus comprenderà anche aree per visite dei clienti, esposizioni di marchi e prodotti, sessioni di formazione, eventi, un laboratorio UX e la costruzione di prototipi. L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la collaborazione interdisciplinare tra i diversi reparti e settori aziendali.
“Creeremo un campus stimolante e orientato al futuro che ispirerà clienti e consumatori, fungerà da vetrina e forza trainante per i nostri marchi, prodotti e servizi, promuoverà l’innovazione e la consapevolezza della qualità, creerà opzioni di utilizzo flessibili come luogo di lavoro del futuro e rafforzerà così il nostro ruolo di Team BSH. Sono lieto che con questa sede stiamo plasmando attivamente il futuro e rafforzando la nostra ambizione di essere leader di mercato“, afferma il CEO di BSH, Dr. Matthias Metz.
Con questa estensione a lungo termine del contratto di locazione, BSH ribadisce il suo impegno nei confronti di Monaco di Baviera come sede. Il capoluogo bavarese non è solo la sede centrale dell’azienda, ma anche un importante polo di innovazione per BSH, con un’infrastruttura solida, un’elevata qualità della vita e la vicinanza a partner chiave e mercati internazionali.

il CEO Matthias Metz(al centro) e il CFO Thorsten Lücke (a destra) di BSH Hausgeräte hanno firmato il contratto di locazione a lungo termine per la sede centrale dell’azienda con Ralf Nattke (a sinistra) e Christian Nieraad (secondo da sinistra) rappresentanti del ‘padron di casa’, il fondo KGAL
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it