Si chiama Wang Juan e guidava le attività del brand cinese in Spagna e Portogallo
Senza categoria
Riconosciuto l’impegno del brand per la selezione dei prodotti più innovativi, servizio clienti e presenza capillare sul territorio
Nel IV trimestre cresce Apple e scende Samsung. Xiaomi aumenta nell'anno. Vivo unico brand con market share 2024 superiore al 2023
In azienda dal 2026, era Head of Sales Retail & Distribution in Italia
Per la sesta volta primeggia nel settore secondo l' S&P Global Corporate Sustainability Assessment
Con 136 stabilimenti, 126 uffici marketing il brand è presente in oltre un miliardo di famiglie nel mondo
Focus sui servizi in abbonamento e sulla offerta di spazi nelle sue piattaforme. I ricavi B2B passeranno da un terzo a quasi il 50%
Il wearable visualizza e registra numerosi parametri vitali: pressione, ossigenazione del sangue, frequenza cardiaca rischio di fibrillazione atriale e temperatura
Integrata con Google Home, la piattaforma controlla tutti i device. Grazie alla vista 3D per il monitoraggio real time, automazioni personalizzate e alla modalità AI
L'Italia con 6 Kg pro capite/anno è ancora lontana dagli obiettivi UE (12 Kg)