La procedura è sempre la stessa: YouTech si scarica gratuitamente con la sua app per Android , e IOS.
Una routine che vale la pena fare una volta al mese quando arriva, puntuale il nuovo numero della più longeva rivista digitale del mercato dedicata alla tecnologia.
I contenuti del numero
Nelle pagine interattive di novembre potete assaporare tutti gli ingredienti che rendono particolarmente appetitoso il magazine di Duesse, ad iniziare dalla storia di copertina dedicata, non a caso allo chef Alessandro Borghese. L’istrionico mattatore televisivo si racconta a 360 gradi sottolineando anche la sua passione per la tecnologia, dichiarandosi già pronto per il “metaverso”. Passione che come sempre caratterizza i contenuti di YouTech, andando a scovare innovazioni e tecnologie interessanti come quelle dei ricercatori americani che con tecniche di bio-ingegneria intendono raffreddare le calotte polari usando il biossido di zolfo, sparato nella stratosfera attraverso aerei speciali.
Dietro le quinte di YouTech
In questo numero vi raccontiamo anche il dietro le quinte della nostra vita digitale con una visita nei data center, ma tocchiamo anche l’argomento dell’etica necessaria per affrontare i temi legati all’uso della tecnologia, come l’attenzione nei confronti dei più piccoli con l’arrivo del metaverso o i parametri da tenere in considerazione nelle aziende innovative. Non manca l’ampia rassegna di prodotti e gadget tech come il nuovo iPad Pro di Apple e una carrellata di suggerimenti d’intrattenimento on demand per il tempo libero.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it