Whirlpool: “Se ami la cucina è il momento di dimostrarlo”

Se ami la cucina è il momento di dimostrarlo” è questo il titolo della campagna di Whirlpool Italia dedicata agli elettrodomestici da incasso dei marchi Whirlpool, Hotpoint e Ariston per celebrare la cucina italiana. Con la campagna “Io compro italiano”, l’azienda vuole sottolineare il “Made in Italy” dei propri brand insieme all’orgoglio nel produrre prodotti nei siti dislocati su tutto il territorio nazionale. Natalia Sellibara, Marketing Director di Whirlpool Italia, commenta così l’iniziativa: “Questa campagna parte dalla volontà di valorizzare la cultura e la grande tradizione della Cucina Italiana a tutto tondo: sia come tradizione culinaria, sia come eccellenza nella produzione di cucine. È all’interno di questa cultura tutta italiana che nascono i nostri elettrodomestici: forni, piani cottura, frigoriferi, sono prodotti che rappresentano il meglio dello stile e della qualità Made in Italy e sono realizzati con dedizione e massima cura per i dettagli nei nostri siti produttivi Italiani. Acquistare uno di questi prodotti significa prima di tutto sostenere l’industria del nostro paese, supportare l’indotto della produzione nazionale per dare un aiuto concreto alla ripartenza dell’economia italiana”.Collegata alla campagna c’è anche una promozione per il consumatore in partnership con Eataly. Acquistando un forno e un secondo elettrodomestico Whirlpool prodotti in Italia – dal 15 giugno fino al 31 dicembre 2020 – si riceveranno in omaggio direttamente a casa 25 prodotti a marchio Eataly, tutti selezionati nelle regioni dove Whirlpool ha le sue sedi produttive e operative. La campagna sarà declinata sui punti vendita dei clienti con materiali in-store, digital e attività di Pr a supporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it