Anche Dyson ha scelto la settimana della Design Week per presentare, ieri sera presso lo spazio The Mall, le ultime novità tecnologiche. Si tratta del nuovo aspirapolvere senza filo Dyson V11 (fino a 60 minuti di aspirazione senza cali con una potenza aumentata del 20% rispetto al precedente modello V10) e del purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Me, per un ambiente domestico salubre e maggiormente confortevole. Non solo. La technology company regala anche il proprio ‘tocco’ di design all’evento milanese con la presentazione della lampada Dyson Lightcycle, per la giusta illuminazione in ogni momento del giorno: dotata della medesima tecnologia chiamata Heat Pipe che si può osservare sui satelliti per avere la capacità di mantenere la qualità della luce per 60 anni. Sempre connessa e personalizzabile a piacere grazie alla compatibilità con l’applicazione Dyson Link, si può regolare l’intensità sia nella sua versione da tavolo sia in quella da terra. I prezzi sono: 599 euro per il modello Dyson V11 Animal+, 649 euro per Dyson V11 Absolute e infine 679 euro per Dyson V11 Absolute Pro. 349 euro per il purificatore Dyson Pure Cool Me; mentre per la lampada Dyson Lightcycle 499 euro per la versione da tavolo e 749 euro per quella da terra.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it