Uptrade di novembre è online!

La versione digitale è disponibile su Apple Store o Google Play
|UpTrade di novembre|

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.

 
I principali player del bianco:  Beko, Bsh, Electrolux, Hisense, Midea, Miele e Samsung, spiegano come intervengono su prodotti, supply chain e persone per ridurre il loro impatto sull’ambiente e dimostrare la loro responsabilità sociale in una logica di sostenibilità a 360°.

Da non perdere in questo numero:

Quanto conta la customer experience?
L’esperienza offerta al consumatore è una leva competitiva ma quanto conta nel determinare le scelte del cliente finale?  Uptrade ne ha parlato con Luca Lanfranchi, Direttore commerciale e omnichannel leader di Expert Italia, Sara Terraneo, Head of omnichannel di Mediaworld, e con l’esperto Federico Selle di Medallia, scoprendo che…
 
Come pagano i giovani 
Alcune conferme e qualche sorpresa emergono dall’Osservatorio Compass: gli under 30 utilizzano il contante per i pagamenti come gli altri ma usano dieci volte di più app e digital wallet. Cresce in tutte le età l’interesse per la formula di pagamento Buy now – Pay later.
 

Lo strano mondo dell’Influencer marketing

Quali sfide comporta per un brand investire sul ‘canale’ Influencer? Non basta stanziare un budget: occorre sapersi muovere un un ‘pianeta’ dove canale, agenzia creativa e testimonial sono fusi in una unica personalità.

Buona lettura!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it