Unieuro sconta il 50% nelle aree dell’alluvione

Fino al 28 maggio il retailer con sede a Forlì si fa carico del 50% del costo degli elettrodomestici grandi e piccoli venduti nei negozi delle aree alluvionate.

Unieuro, il retailer più vicino all’emergenza che ha colpito la Romagna, sta riscuotendo un grande successo con la sua scelta di scontare del 50%  gli elettrodomestici venduti nei negozi delle aree alluvionate: Lugo, Faenza, Forlì Mega, Cesena, Punta di Ferro, Rimni, Misano Adriatico, Ravenna, Savignano e l’affiliato Maroni a Gambettola.

L’iniziativa si distingue fra le numerose decisioni prese da diversi leader della GDO.  Coop ad esempio ha stanziato 1 milione di euro  e avviato una raccolta tra i soci e consumatori che potranno destinare i loro aiuti attraverso un conto corrente dedicato o alle casse dei punti vendita Coop.

Il Corriere Cesenate segnala che l’iniziativa di Unieuro ha avuto un grande successo. Domenica 21 il punto vendita Unieuro presso il Centro commerciale Montefiore è stato costretto a chiudere temporaneamente gli accessi e all’esterno si è creata una lunga coda.

Il quotidiano locale ritiene che molte persone si siano recate a Cesena provenienti da zone non alluvionate attirate dagli sconti. “Di sicuro, le persone alluvionate, per le quali era destinato il gesto di generosità di Unieuro, allo stato attuale, non hanno tempo per mettersi in coda nel negozio” commenta il Corriere Cesenate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it