Come dimostrare, in primis al proprio (neo)capitale umano, che la nuova proprietà (e il relativo cambio di immagine) non porterà conseguenze, se non positive? L’approccio di Unieuro al nuovo territorio siciliano, oggi presieduto (anche, vista l’attività di affiliazione) direttamente dall’insegna grazie all’acquisizione Pistone, è quello di presentare la nuova campagna “Come prima. Più di prima” per celebrare l’avvenuto rebranding dei nuovi punti vendita di Palermo, Catania, Sciacca, Trapani, Alcamo, Marsala, Mazara del Vallo e Agrigento. I protagonisti della campagna radio, stampa e affissione multisoggetto sono gli stessi addetti dei punti vendita ex-Pistone, ora tutti impiegati nei nuovi negozi Unieuro. Una serie di ritratti in bianco e nero intensi e pieni di emozione, dove le persone, con la nuova divisa e i colori della nuova insegna testimoniano che come prima continueranno a dare il massimo per tutti i loro clienti, ma più di prima ci metteranno un cuore che batte, forte, sempre. La campagna prevede inoltre un sottocosto di lancio in partenza sabato 23 marzo e attività di street marketing nelle principali vie di passaggio e nei locali della movida di Palermo e Catania.
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