Un Virtual assistant per i clienti Oppo

E' possibile prenotare una videocall con un esperto che aiuta a sfruttare al meglio il potenziale degli smartphone Find X5 Series.
Spain

OPPO,con il nuovo servizio Virtual Assistant mette a disposizione degli utenti un esclusivo supporto video dedicato. Il servizio è accessibile utile sia prima sia dopo l’acquisto di un modello della Find X5 Series.

La conversazione può essere prenotata per ogni curiosità o problema o bug grazie alla condivisione dello schermo.  Il servizio è attivo a partire da questa pagina.

Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione.

Ritiro e consegna a domicilio gratis dei dispositivi da riparare

Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo.

La garanzia OPPO Care, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it