Thomson Multimedia ha annunciato nei giorni scorsi il prossimo lancio in Francia della prima gamma di televisori interattivi Thomson Tak che consentono di accedere a un’ampia offerta di servizi innovativi. Si possono ad esempio visualizzare guide elettroniche ai programmi Tv, richiedere informazioni addizionali e personalizzate sui programmi, inviare e ricevere e-mail, navigare in Internet, ma soprattutto utilizzare un ampio spettro di servizi che potranno essere sviluppati in futuro e che consentiranno di interagire con il contenuto dei programmi in onda (per esprimere un voto, una preferenza o per richiedere maggiori informazioni su quello che si sta guardando).Thomson Multimedia ha inoltre realizzato una serie di accordi per offrire ai possessori di Tv Tak notizie di carattere economico e finanziario, di cronaca nazionale e locale, di sport, oltre alle previsioni meteo e a risultati di lotterie, e informazioni generali su viaggi, musica, eventi culturali…La gamma di televisori Tak per il mercato francese comprende dodici modelli di varie dimensioni (da 28 a 32 pollici) con schermi 16:9 oppure 4:3, extra-flat oppure super-flat.Tutti i modelli dispongono di modem integrato mentre in dotazione viene fornita una tastiera cordless.Per il lancio è stata programmata una campagna pubblicitaria in grande stile che inizierà nell’aprile del 2001.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it