Sky amplia il portfolio di servizi con un’offerta di telefonia mobile realizzata con Fastweb. Il listino di Sky Mobile che sarà svelato il 29 febbraio prevede più soluzioni tutte con minuti illimitati e la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti di giga.”Ora la nostra offerta di contenuti e servizi è davvero completa e con una qualità unica. Con questa novità daremo un’opportunità in più per scoprire il mondo Sky a chi non ci ha ancora scelto“, ha commentato Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia.
Sky diventa così un gestore e fornitore di servizi a tutto tondo, con una proposizione unica in Italia e che abbraccia satellite, streaming e connettività per che sarà “semplicemente possibile”, come recita il claim di Sky Mobile.
I punti di forza saranno la copertura, che potrà contare sulla rete mobile di Fastweb che raggiunge oltre il 99% del territorio in 4G e la possibilità di navigare anche in 5G senza costi aggiuntivi, tecnologia che entro il 2025 raggiungerà il 90% della popolazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it