Samsung propone la consulenza a domicilio

Chi acquista TV Samsung Neo QLED 8K e OLED può acquistare la consulenza di esperti indicati dall'azienda per capire come sfruttare al meglio la tecnologia Samsung.
Electrician connecting digital tv receiver with tv set

Entrare in casa del cliente finale: i retailer hanno iniziato a farlo con successo proponendo servizi di installazione e preventivazione (per i condizionatori). Ora arrivano anche le Aziende. Samsung Electronics Italia propone a chi acquista o possiede un TV Neo QLED 8K e OLED di acquistare “Training a casa”, una consulenza dedicata per scoprire tutte le funzionalità del prodotto e ottenere il massimo dall’esperienza di visione, direttamente a casa.

Samsung ha istruito e certificato una rete di tecnici qualificati che si recano in casa del cliente per effettuare tutte le configurazioni necessarie, da quelle di base a quelle più avanzate. Dalla luminosità dello schermo, al contrasto delle immagini, all’audio più adeguato all’ambiente in cui viene sistemato, il personale qualificato dei Centri assistenza Samsung è in grado di ottimizzare il TV a seconda delle esigenze del cliente, per garantire la migliore performance visiva di sempre.

Il servizio costa 99,99 euro e può essere prenotato contestualmente all’acquisto del TV o in un secondo momento attraverso il sito samsung.com, alla pagina  www.samsung.it/trainingacasa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it