Entrare in casa del cliente finale: i retailer hanno iniziato a farlo con successo proponendo servizi di installazione e preventivazione (per i condizionatori). Ora arrivano anche le Aziende. Samsung Electronics Italia propone a chi acquista o possiede un TV Neo QLED 8K e OLED di acquistare “Training a casa”, una consulenza dedicata per scoprire tutte le funzionalità del prodotto e ottenere il massimo dall’esperienza di visione, direttamente a casa.
Samsung ha istruito e certificato una rete di tecnici qualificati che si recano in casa del cliente per effettuare tutte le configurazioni necessarie, da quelle di base a quelle più avanzate. Dalla luminosità dello schermo, al contrasto delle immagini, all’audio più adeguato all’ambiente in cui viene sistemato, il personale qualificato dei Centri assistenza Samsung è in grado di ottimizzare il TV a seconda delle esigenze del cliente, per garantire la migliore performance visiva di sempre.
Il servizio costa 99,99 euro e può essere prenotato contestualmente all’acquisto del TV o in un secondo momento attraverso il sito samsung.com, alla pagina www.samsung.it/trainingacasa.
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