Samsung fa assistenza a domicilio a Roma per i suoi Flip e Fold

Un servizio tempestivo a domicilio riservato a chi ha acquistato Galaxy Z Flip, Galaxy Z Fold e Galaxy S
Vito Fortunato Head Customer Service di Samsung Electronics Italia

In una prima fase, VanService sarà attivo esclusivamente per i modelli Galaxy Z Flip7 e Galaxy Z Fold7. A partire dal 1° settembre, il servizio verrà esteso all’intera gamma Galaxy Z Flip, Galaxy Z Fold e Galaxy S, confermando l’impegno di Samsung nel garantire un supporto tempestivo, di eccellenza e sempre più vicino alle esigenze dei clienti.

“VanService nasce per rispondere in modo concreto alle esigenze dei nostri clienti” – commenta Vito Fortunato, Head of Customer Service Division di Samsung Electronics Italia – “Ascoltare chi ci sceglie ogni giorno e offrire un’assistenza capillare, puntuale e su misura è per noi una priorità assoluta che ci permette di essere la migliore azienda in Italia per il servizio post-vendita nel settore smartphone.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it