È stato inaugurato oggi a Roma, il 117° negozio di MediaWorld (il sesto nella capitale) all’interno del centro commerciale GranRoma Gran Shopping, definito dalla catena “nuovo riferimento per l’area est di Roma”. Il punto vendita, 2.200 mq, è pensato in una logica totalmente customer-centrica e propone un’importante novità: la ‘smart bar’ per la prima volta è posizionata fronte negozio, in una zona accessibile direttamente dal centro commerciale, facilitandone il riconoscimento anche dall’esterno, “questo per rispondere sempre meglio alle necessità del cliente che non si limitano più alla richiesta di aiuto nella scelta di un prodotto, ma richiedono la capacità di offrire una soluzione completa a un bisogno in tempi rapidi”, si legge nella nota che prosegue: “MediaWorld si conferma leader nel presentare le principali novità di mercato e le innovazioni di prodotto. I visitatori del GranRoma potranno provare e acquistare gli occhiali Bose Frame, i primi con audio bluetooth integrato, presenti nei soli punti vendita MediaWorld in esclusiva”. All’interno del punto vendita inaugurato oggi inoltre è stato installato un tavolo PC gaming a marchio HP, curvo e con schermo da 49’’, ideale per un’esperienza di gioco totalmente immersiva. Presente un’area Dyson, con tutti i nuovi prodotti, come la scopa senza filo V11, l’ultima arrivata in casa Dyson. L’esperienza di acquisto è infine facilitata da un grande led wall esterno che cattura l’attenzione dell’acquirente, anticipandogli le migliori offerte commerciali del momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it