Roberto Chieppa ai vertici di Mediaworld..

Cambio di poltrone: è il nuovo Chief Marketing & Digital Officer
Roberto Chieppa MediaworldFoto: Linkedin

Cambio al vertice per Mediaworld: il nuovo Chief Marketing & Digital Officer è Roberto Chieppa.

Direttore di Business Unit e C-level Executive con 25 anni di esperienza nelle Telecomunicazioni, Beni di Largo Consumo e Retail. Game Changer e Brand Builder, appassionato di Digitale, Innovazione e Tecnologia, sempre alla ricerca di nuove sfide e desideroso di guidare la crescita e la trasformazione del business con energia e agilità. Così si legge sul suo profilo online.

Le sue precedenti esperienze personali comprendono 10 anni in Procter&Gamble prima come Brand Manager Laundry Italu e poi come Global BU LEader Prestige Products. Tre anni in Prénatal come Direttore Commerciale e due in OVS & Gruppo Coin come responsabile marketing.

Trascorre poi sei anni in Fastweb come Chief Marketing & Customer Experience Officer e un passaggio veloce a Startupbootcamp, prima di entrare ad aprile nel mondo Mediaworld.

Roberto Chieppa, sul suo profilo Linkedin:

“Il Marketing è passione per le sfide, per il miglioramento, per le persone. Questo è stato molto chiaro in questi giorni, quando mi sono trovato a condividere la mia esperienza di Marketing con dei brillanti studenti del Master di Branding e di Digital Marketing. Improvvisamente riflesso nei loro occhi tutto diventa nitido. Il Marketing è sfida continua”.

“Sono quindi orgoglioso di essere stato indicato come uno dei Direttori Marketing più Influenti da parte di Forbes che ringrazio. I miei complimenti anche a tutti gli altri marketers, servirà tanta energia e la migliore capacità decisionale per affrontare con la giusta forza e coraggio le sfide che ci attendono nei prossimi 12 mesi “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it