Spectrum Brands Holdings e Manchester United hanno annunciato in data odierna la firma di una partnership globale pluriennale in base alla quale il marchio di prodotti per la cura personale Remington di Spectrum Brands diventerà il primo partner ufficiale per i prodotti per lo styling del Manchester United Football Club. L’intesa, che riguarda sia le squadre maschili sia quelle femminili, vedrà Remington e il club lavorare insieme alla realizzazione di campagne di marketing mirate tanto ai tifosi del Manchester United quanto al pubblico di Remington. Nel dettaglio, all’interno di un’importante attività multicanale, Remington e Manchester United collaboreranno a una campagna intesa a celebrare l’individualità e il potere del credere in se stessi. La partnership rafforzerà e amplierà la campagna “The story of You” di Remington, che promuove la missione del marchio di aiutare i propri clienti a credere in loro stessi, riconoscendo che i percorsi, le esperienze, i valori e le aspirazioni di un individuo sono alla base di ciò che costituisce una persona. La partnership cercherà di dare la giusta ispirazione e consentire a più persone di “Get Your You On”, motivandole a sentirsi sicure di sé e lasciare il segno in tutto ciò che fanno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it