Da Mercedes il nuovo capo del design Samsung MX

Hubert H. Lee executive vice-president e capo del Mobile eXperience Design Team dirigeva il team dei progettisti americani e cinesi della Casa di Stoccarda.

Samsung Electronics ha annunciato la nomina di Hubert H. Lee come Executive Vice President e Head of its MX (Mobile eXperience) Design Team. Avendo precedentemente lavorato come Chief Design Officer di Mercedes-Benz China, Lee porta in Samsung più di due decenni di esperienza nel design.

In Mercedes-Benz, Lee aveva guidato molti progetti di design e ha ricevuto numerosi premi come leader dei team di progettazione dell’azienda negli Stati Uniti e in Cina.

Nel suo nuovo ruolo in Samsung, Lee guiderà l’MX Design Team e sarà  responsabile della creazione di prodotti Galaxy come la serie S, la serie Z, il Galaxy Tab, il Galaxy Watch e altri.

Samsung è nota per la creazione di alcuni dei prodotti più belli al mondo con design che hanno trasformato l’industria della telefonia mobile“, ha affermato Hubert H. Lee, “Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda all’avanguardia nell’innovazione mobile e guidare il team responsabile della creazione di nuove esperienze mobili attraverso l’arte del design”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it