Crescono di poco le vendite a volume di piccoli elettrodomestici. I dati di Gfk mostrano che nel corso dell’anno mobile settembre 2000 il sell out a quantità ha registrato una variazione del 2,4% rispetto all’anno mobile settembre ’99. Tra i diversi comparti, nell’anno mobile sono i piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa a registrare le performance migliori con un incremento del 6,3%; stabili i prodotti per la cucina (0,9%), in calo quelli per la cura della persona (-0,2%). Nel bimestre agosto-settembre, le vendite a quantità di piccoli elettrodomestici sono cresciute del 3%. Anche in questo periodo, i prodotti per la pulizia della casa sono quelli che hanno registrato i risultati migliori con un aumento delle vendite del 3,6%. Nel bimestre considerato, le vendite di piccoli elettrodomestici per la cura della persona, rispetto allo stesso periodo del ’99, hanno avuto un aumento del 3,5%, mentre quelli per la cucina sono incrementate dell’1,6%.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it