Philips: parte una fitta campagna pubblicitaria

Philips si appresta a pubblicizzare i propri prodotti per la cura della persona con una fitta serie di iniziative. Per quanto riguarda i rasoi della gamma Cool skin e della gamma Quadra action nelle due settimane precedenti la festa del Papà del 19 marzo partirà una campagna stampa sulle principali riviste femminili, per suggerire alle donne i rasoi come idea regalo. Questa campagna si integra alla fitta campagna televisiva in onda da gennaio sulle reti Mediaset che terminerà nel mese di aprile. L’investimento delle due iniziative promozionali è di oltre cinque milioni di euro. Per quanto riguarda i prodotti per la bellezza femminile, nei mesi di maggio e giugno, sempre sulle principali riviste femminili, si svolgerà una campagna a forte impatto emotivo sulla linea Beauty di prodotti per la bellezza. L’investimento di questa campagna è di un milione e mezzo di euro.Per il presidio dei punti vendita Philips ha avviato una serie di in-store promotions che vedranno l’organizzazione di eventi di richiamo al pubblico. Inoltre è partita ieri una promozione al consumo per alcuni modelli della linea di rasoi Quadra action e per un modello di asciugacapelli: nelle confezioni dei rasoi è inclusa anche una toilet bag da viaggio, mentre alla confezione del phon è abbinata una borsa da mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it