Hoover lancia la campagna digital #Mycleanzone finalizzata a proporre ai consumatori soluzioni per le risolvere le faccende di casa, fornendo la tecnologia più “performante al servizio del benessere delle persone” attraverso video pillole, stories e live streaming.
Nel dettaglio, l’iniziativa coinvolge la psicologa Alessia Romanazzi (@iononmistresso) e due Organizer influencer, quali Sara Moscattini e Regina che metteranno a disposizione degli utenti la loro professionalità ed esperienza in campo domestico per attribuire alla quotidiana pulizia di casa dei valori terapeutici, seguendo il principio della cleaning therapy.
Il lancio della campagna sarà concentrato su due famiglie italiane che racconteranno le difficoltà vissute in casa durante il lockdown. Subito dopo, saranno intervistate per scoprire come le attività svolte abbiano aiutato a ritrovare la clean zone.
L’esperimento, confezionato in una versione integrale da 4 minuti, sarà disponibile nelle versioni da 60’’, 30’’ e 15’’ e verrà pubblicato sui canali social di Hoover (qui il video di presentazione). Le due influencer invece realizzeranno nove video pillole su come mantenere la propria clean zone utilizzano i prodotti Hoover.
Al team di esperti si affiancano le due showgirl Elena Santarello ed Eleonora Pedron.
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