È la prima campagna multicanale di Haier Europe con la nuova identità e il totale rebranding dello storico marchio italiano
Notizie
Collocati nella fascia più alta della 'forchetta' tutti i titoli in offerta. Si prevede uno 'strappo' ulteriore nei primi giorni di quotazione
La filosofia basata sui concetti di economia circolare e di upcycling ha già prodotto risultati concreti in Arçelik afferma Michela Lucchesini, Marketing Director
Negli smartwatch la crescita di Samsung, Garmin, Huawei e Google ha compensato il declino di Apple
Un niet di Palazzo Chigi potrebbe derivare dal rischio di condivisione con di informazioni relative ai consumatori italiani. Una ipotesi che pare debole
Nata nel 1908 è uno dei pochi brand divenuto un verbo in inglese. Il rilancio all'interno del gruppo Haier Europe segue quello di Candy
Entrerà nel Senior Leadership Team, riportando direttamente al CEO. Sostituisce Diego Perrone che guida le attività in UK
Convegno La Filiera Italiana degli Elettrodomestici per la Competitività e la Transizione Energetica del Paese
La linea Red (accessori per smartphone e tablet e prodotti audio) registra una crescita del 7,5%