Ieri sera presso il Huawei Store all’interno del CityLife Shopping District di Milano, il brand ha presentato al mercato italiano il nuovo smartphone Huawei P Smart 2019 con processore Octa-Core Kirin 710 e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale. Il telefono monta inoltre un display Dewdrop da 6.21” con schermo 19.5:9 edge to edge. In questa occasione Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director di Huawei Mobile per il nostro Paese, ha anche snocciolato i risultati ottenuti dal vendor nel 2018: “Con le vendite di smartphone a marchio Huawei e Honor abbiamo raggiunto da gennaio a novembre una market share del 32,3% a unità e del 25,2% a valore”. Nella strategia di Huawei il nuovo smartphone P Smart 2019 punta decisamente sul target giovane, forte dei risultati di vendite ottenuti dal modello dello scorso anno. Per questo motivo il brand ha siglato una partnership con il tour DoubleTap, per diventare Title Sponsor del live contest che vede gli utenti Tik Tok e Instagram esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico e che l’anno scorso ha radunato oltre 25 mila giovanissimi in tutta Italia. L’edizione 2019 prevede anche la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, e la partecipazione fissa delle star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, vincitore dell’edizione 2017 e ideatore della performance Huawei.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it