Oppo, altra sponsorship nel tennis

Oppo, che il mese scorso ha legato il proprio brand al torneo di Wimbledon, ha firmato ieri un accordo di partnership con la Federazione francese di tennis (FFT), diventando partner premium e lo smartphone ufficiale del rinomato Roland-Garros e del Rolex Paris Masters per i prossimi tre anni (2019-2021). Grazie a questa partnership Oppo è ora il primo partner di Roland-Garros in Cina, che segna un’importante pietra miliare per entrambe le organizzazioni. Unendosi a Emirates, Lacoste, Peugeot e Rolex a livello di Premium Partner, Oppo è anche il primo partner Roland-Garros del settore degli smartphone. Brian Shen, Vice President, Oppo, ha dichiarato: “Siamo lieti e onorati di essere un Premium Partner dello storico Roland-Garros. Partendo dall’edizione del 2019, intraprenderemo un avvincente viaggio con questo leggendario torneo di tennis. Riteniamo che questa partnership servirà come preziosa piattaforma per promuovere ulteriormente il primo torneo di tennis in tutto il mondo e portare il marchio Oppo ad un pubblico più ampio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it