Online lo Speciale Bilanci di UpTrade

È uno Speciale Bilanci ‘orfano’ di qualche nome illustre quello che alleghiamo al numero di dicembre di UpTrade (scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play), che mostra uno stato di salute del canale technical sempre più precario, caratterizzato da giorni medi di pagamento e di scorta in peggioramento. La versione digitale del numero offre altri ricchi contenuti: abbiamo fatto delle visite in incognito in diversi punti vendita indicati come rappresentativi per il mondo dell’incasso, per capire come è possibile valorizzare le caratteristiche distintive di questa offerta senza puntare esclusivamente sul prezzo. E abbiamo capito che mirare in alto, a volte, è possibile. Non solo: in un mondo retail che punta a raggiungere il consumatore finale utilizzando diversi touch point (tra fisico e virtuale) abbiamo installato le App delle insegne brick and mortar per verificare cosa promettono e cosa mantengono…Certamente, un diverso approccio alla multicanalità. Con il numero di dicembre di UpTrade, parte anche una rubrica di vero e proprio test di prodotto che, per l’occasione, vede i riflettori puntati su quello che, al momento, è il prodotto sulla bocca di tutti: il nuovo styler Airwrap di Dyson. Sarà il nuovo prodotto status symbol? Non mancano le interviste ai manager del settore che vedono questo mese protagonisti Francesco Jori di Electrolux Home Care & SDA, e Felice Caputo di Severin, oltre che un viaggio unico nel mondo aziendale di Koch Media Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it