On line il numero di maggio di Uptrade

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.
||

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.

Marco Visconti, Direttore Marketing di SBS, parla di multi-brand strategy, di come si lavora in ottica win-win e di cosa significhi realmente mettere il cliente al centro.

 |

Da non perdere in questo numero

> Beko: parla Michela Lucchesini

Una case history da manuale: un’evoluzione quantitativa (in termini di fatturato) e qualitativa (awareness, posizionamento), che ha portato Beko Italy sul podio in diverse categorie del Bianco nel giro di pochi anni. Una intervista alla responsabile Marketing Michela Lucchesini.

> Fedeltà fa rima con omnicanalità? 
Quali sono i vantaggi e le nuove opportunità per acquisire nuovi consumatori e per aumentare il tasso di fidelizzazione? E come è destinato a cambiare il programma fedeltà?  L’opinione di Vittorio Buonfiglio – Chief Operating Officer di Mediaworld, spiega come ha potuto incrementare di dieci punti il proprio Net Score.

> Televisioni: e ora?

I manager di Samsung, LG e Sony descrivono le strategie e indicano i prodotti chiave per attirare i consumatori dopo la ‘grande sostituzione’ dello scorso anno: design e tecnologie più avanzate per la visione e il suono portano ai vertici la user experience.

Buona lettura!
La versione digitale di Uptrade aprile 2023 è disponibile a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it