La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.
Le strategie per il II semestre
Come affronterà l’industria il periodo chiave dell’anno, dal Back to school al Natale, passando per il Black friday? una panoramica dei lanci, delle strategie e delle iniziative a sostegno del trade. Parlano Lorenzo Comaschi di Miele, Vieri Pecori Giraldi di RRH, Stefano De Matteis di Sodastream, Marco Cagnetta di Cellularline Group, Maurizio Coates di Hikvision e Isabella Lazzini di Oppo
Da non perdere in questo numero
> BSH: parla Enrico Hoffmann
BSH Italia ha aperto le porte del suo nuovo headquarter e, con il Ceo ha parlato di capitale umano e di cosa significhi realmente mettere al centro il benessere delle persone e l’ambiente
> Un difficile Mistery shopping telefonico
Acquistare per telefono un forno e una lavatrice ‘smart’ può essere possibile o impossibile, facile o complesso a seconda, non delle politiche dei retailer, ma della buona volontà e della voglia di vendere degli addetti
> Videogiochi: c’è spazio per la crescita
Il settore dei videogame riesce a mantenere consumi sostanzialmente stabili con una crescita del made in italy e un valore complessivo di 2,2 miliardi di euro
> Samsung va a casa del cliente
L’after-sales non è solo una spesa necessaria per il brand ma una occasione per chiudere il cerchio e stringere un rapporto forte fra l’azienda e il consumatore
Buona lettura!La versione digitale di Uptrade luglio 2023 è disponibile a questo link
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it