Si è svolta stamani, in una location certamente suggestiva (l’Archiproducts di via Tortona 31 a Milano) la conferenza stampa di Olimpia Splendid. Ad aprire le ‘danze’ il fondatore dell’azienda Roberto Saccone, che ha parlato della capacità di Olimpia Splendid di coniugare, da sempre, design e tecnologia, costruendo prodotti unici come (appunto) il climatizzatore senza unità esterna ‘Unico’. La responsabile marketing Roberta Vanni ha invece illustrato la campagna di comunicazione che l’azienda sosterrà dal 26 maggio e fino al 4 agosto volta a presentare il prodotto clima in maniera diversa: storytelling e sharing economy (legata al prodotto portatile e quindi trasferibile da un fruitore all’altro) al centro della campagna che coinvolgerà radio, affissioni, web e social. A chiudere l’appuntamento, Marco Saccone, consigliere delegato dell’azienda bresciana, che ha presentato Olimpia Splendid con un respiro più internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it