NEFF, al via la nuova campagna dedicata alle consumer reviews

NEFF lascia la parola ai clienti, invitandoli a condividere sul sito web del marchio la propria recensione sui prodotti acquistati e presenti attualmente a catalogo sul sito neff-home.com/it.La nuova campagna dedicata alle consumer reviews sarà attiva dal 10 settembre al 31 dicembre 2020 e rappresenterà per tutti gli appassionati di cucina un’occasione per esprimere la propria opinione e dare ad altri foodlovers consigli utili a scegliere l’elettrodomestico NEFF più adatto alle loro esigenze.“NEFF è un brand che da sempre si rivolge agli appassionati di cucina e, per offrire elettrodomestici sempre più vicini alle loro esigenze è ancora più importante dar loro voce e capire cosa apprezzano e ricercano di più nei nostri prodotti”, spiega Graziana Sorrentino, Brand Communication manager di NEFF. “La fiducia nel marchio è un asset fondamentale: sempre più consumatori controllano le recensioni prima dell’acquisto per capire i plus reali del prodotto e trovare conferma dei messaggi veicolati dal brand. La qualità degli elettrodomestici NEFF è confermata dalle parole di chi li ha comprati e riteniamo importante continuare a mettere a disposizione di tutti i futuri clienti l’esperienza preziosa di quanti si sono affidati a noi”. Per partecipare è sufficiente effettuare la registrazione del prodotto acquistato accedendo alla sezione del sito dedicata e compilare il modulo con i dati personali e quelli dell’elettrodomestico.In palio 120 premi: 60 moke Bialetti per induzione e 60 set di pentole NEFF.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it