Miele Italia sta affrontando l’attuale crisi del mercato, determinata dall’emergenza sanitaria globale, con un approccio incentrato sulla valorizzazione e l’ampliamente delle risorse interne e su una crescente attenzione alle esigenze del consumatore, da sempre cardine della strategia aziendale.Il periodo di lockdown ha contribuito ad accelerare il processo di test relativo allo smart working e l’azienda si è attivata tempestivamente, fornendo ai dipendenti le strumentazioni adeguate per poter lavorare in modo efficace dal proprio domicilio. Nonostante l’attuale clima di incertezza, a partire da settembre Miele Italia amplierà, inoltre, il personale con l’assunzione di sei nuove risorse, a supporto della sede centrale di Appiano e della rete commerciale, e resterà aperta a soluzione di trainee per giovani risorse.Allo stesso tempo, Miele si è adattata al cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori determinato dal distanziamento sociale, che ha visto un importante incremento nell’utilizzo dei canali digitali, degli acquisti online e delle vendite di prossimità. Ha di conseguenza intensificato il servizio di assistenza in chat per rimanere vicina ai propri consumatori e spostato il focus della sua comunicazione sui canali digitali. “
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