Midea Italia esordisce ufficialmente sul mercato italiano. In un evento dedicato alla stampa ieri a Milano, con la presenza di Daniele Marangoni, country manager e Stefano Magni, marketing manager, l’azienda ha voluto enfatizzare la sua rilevanza a livello mondiale (forte di un fatturato annuale di 39,5 miliardi di dollari) e le sue priorità. Per ora, il primo obiettivo è la climatizzazione: la conferenza stampa è stata l’occasione di annunciare una campagna dedicata con la collaborazione del Colonnello Mario Giuliacci, il celebre e familiare volto della meteorologia, che presta per l’occasione voce e immagine agli spot in qualità di testimonial dell’intero lancio su stampa e radio. L’azienda ha anche presentato il proprio fiore all’occhiello in termini di offerta: il climatizzatore Breezeless, dedicato al canale ITS, come tutta la gamma a marchio Midea. Il management ha lasciato trapelare, però, la volontà di una prossima presenza nel technical retail con una gamma di grandi elettrodomestici.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it