Micromedia Italia, azienda ligure che opera nella distribuzione di prodotti informatici, ha illustrato oggi le strategie per il 2002. Innanzitutto la società prevede di chiudere l’anno con un fatturato di oltre 15 milioni di euro con una crescita del giro d’affari intorno al 20% rispetto al 2001. Per ottenere questo risultato Micromedia Italia intende consolidare le proprie partnership con i migliori produttori orientali per offrire alla propria clientela prodotti sempre innovativi. L’azienda punta inoltre ad ampliare il numero di punti vendita Cash & Carry rivolti ai rivenditori per presidiare in modo più efficace il territorio italiano.Infine la società investirà per sviluppare l’e-commerce sia B2B che B2C.“Per l’utenza business Micromedia Italia ha messo a disposizione il sito www.microm.it che serve da assistenza e supporto alle vendite per i rivenditori. Durante l’anno 2001 il sito ha ricevuto 1.385 ordini per un fatturato di oltre tre miliardi di lire”, ha spiegato Luca Santambrogio, ebusiness e marketing manager di Micromedia.Attivo dal dicembre 2001 il sito www.devil.it è invece destinato all’utente finale e permette di ordinare oltre ai singoli componenti anche Pc assemblati mentre a breve sarà possibile scegliere la configurazione della macchina direttamente online.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it