MediaWorld ancora fresca del successo del Black Friday (che quest’anno ha visto esplodere le vendite online con oltre il 60% delle scelte relative a pick-up in punto vendita. Con oltre 70 ordini al minuto su mediaworld.it e sulla app MediaWorld), lancia la nuova campagna in occasione del prossimo Natale. A partire da oggi 3 dicembre e fino al 24 dicembre in onda sulle principali emittenti televisive e sui canali ufficiali Youtube, Facebook e Instagram, il nuovo spot, ideato da Armando Testa, che declina il concept “Fatto Apposta per Me” all’interno della magia dell’atmosfera natalizia. Lo storytelling si concentra sull’emozionante momento dello scambio dei regali, sulla gioia dei volti di chi riceve e di chi dona, della condivisione del tempo insieme durante le feste. MediaWorld è protagonista in questi momenti: la M e la W diventano il regalo ideale di chi ama la tecnologia. “MediaWorld è senza dubbio riconosciuto come il primo brand a cui gli italiani si rivolgono quando scelgono un nuovo prodotto tecnologico, prima ancora di valutare marche, caratteristiche e prezzi – commenta Giuseppe Cunetta, CMDO di MediaWorld – La nostra promessa, soprattutto a Natale, è mettere al centro le persone e le loro emozioni, in un momento così speciale, creando l’atmosfera perfetta per celebrare un Natale tecnologico fatto apposta per ciascuno di noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it