Matt Dobrodziej guida Lenovo in Europa

Assume il ruolo di Francois Bornibus che ha guidato l'attività EMEA di Lenovo dal 2017
Matt Dobrodziej, presidente Lenovo Emea

Matt Dobrodziej è stato nominato Presidente delle attività di Lenovo in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), con effetto immediato. Con una carriera di successo che spazia tra ruoli strategici presso Lattice Semiconductor come Corporate Vice President e quasi un decennio presso AMD alla guida di account strategici globali, Matt porta con sé una profonda esperienza e una leadership visionaria che guideranno la continua crescita e trasformazione di Lenovo in uno dei suoi mercati più dinamici.

Dobrodziej subentra al ruolo in seguito al mandato di Francois Bornibus, che ha guidato l’attività EMEA di Lenovo dal 2017. Francois è stato determinante nell’affermazione di Lenovo come fornitore di tecnologia leader e affidabile nella regione EMEA. Resterà in Lenovo a breve termine per garantire una transizione senza intoppi e supportare l’inserimento di Matt. Lenovo esprime la sua gratitudine a Francois per il suo servizio, dove ha gettato solide basi per la crescita futura, stabilendo il suo passaggio oltre il PC e verso servizi e soluzioni, costruendo il suo business infrastrutturale e guidando una rapida crescita nel settore mobile, consolidando al contempo la leadership del business PC EMEA come n. 1 per quota di mercato, per oltre due anni.

In qualità di Presidente di Lenovo EMEA, Dobrodziej guiderà gli sforzi per elevare ulteriormente la presenza e l’impatto di Lenovo in tutta la regione, sfruttando il portafoglio di prodotti, servizi e soluzioni leader a livello mondiale di Lenovo per soddisfare le esigenze uniche dei diversi mercati e clienti EMEA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it