L’Onu certifica Daikin Europe ‘SDG Champion’

Daikin Europe ha ricevuto l'etichetta SDG Champion nell'ambito di un programma istituito da Unitar, l'Istituto delle Nazioni Unite per la formazione e la ricerca professionale soprattutto per il particolare impegno nell'economia circolare. dei refrigeranti.
Sustainable development goals. SDGs. concept. The 2030 Agenda for sustainable development. Developed in cooperation with UN system. Blueprint to achieve a better and more sustainable future for all.

Daikin Europe N.V. ha ricevuto l’etichetta SDG Champion nell’ambito di un programma istituito da VOKA, la Camera di commercio fiamminga, e Unitar, l’Istituto delle Nazioni Unite per la formazione e la ricerca professionale. L’etichetta viene assegnata alle aziende che danno un contributo significativo agli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. Nel caso di Daikin, questo riconoscimento è dovuto al particolare impegno nell’economia circolare dei refrigeranti.

 “L’etichetta è un importante riconoscimento dei nostri sforzi nel campo della sostenibilità” e ha aggiunto “rafforza anche la nostra credibilità nel mercato internazionale, dove la Responsabilità Sociale d’Impresa è un fattore chiave di successo”, ha detto Wim De Schacht, Vicepresidente di Daikin Europe

Per ottenere l’etichetta SDG Champion, le aziende devono allineare i loro sforzi di sostenibilità con i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. “Daikin Europe ha messo in atto azioni per ciascuno di essi, ma i nostri sforzi si concentrano principalmente sull’SDG 12, Consumo e produzione sostenibili, e sull’SDG 13, Azione per il clima“, ha commentato Matthew Lammertyn, responsabile Affari generali e Ambiente di Daikin Europe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it