Ha preso il via la nuova campagna televisiva di LG Electronics dedicata a LG WashTower, la soluzione salvaspazio per il lavaggio che combina lavatrice e asciugatrice in una sola unità dalle dimensioni compatte e con pannello di controllo unificato.
LG WashTower torna in comunicazione in occasione dell’allargamento della gamma con l’introduzione di due nuovi eleganti colori: la versione con combinazione beige-verde e la versione total white, che si vanno ad aggiungere alla versione platinum black.
Lo spot (disponibile anche su Youtube)sarà in onda per tre settimane, in formato da 15 secondi, sulle principali emittenti TV nazionali generaliste, digitali e satellitari tra cui Rai, Mediaset, CairoRCS, Sky e Discovery con una presenza importante in Prime Time.
“LG WashTower ha un design unico sul mercato che riesce a soddisfare le esigenze di chi desidera la praticità della colonna bucato ma non vuole rinunciare a spazio, stile e prestazioni” ha dichiarato Daniela Tomeo, Home Appliances Marketing Manager. “Con questa campagna sottolineiamo la capacità di LG di portare nelle case degli italiani innovazioni tecnologiche che soddisfano esigenze concrete, semplificando la vita di tutti i giorni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it