LG celebra cinque anni di Oled

LG Electronics festeggia i cinque anni dell’Oled. Era infatti ottobre 2013 quando il colosso coreano ha introdotto il primo LG Oled Tv al consumatore italiano, cambiando il mercato del TV. Per celebrare questa ricorrenza, LG Electronics ha ideato una campagna che prevede una declinazione digital, una campagna radio e una promo al consumo. La promo al consumo, che avrà validità fino a fine anno, prevede il rimborso di 400 euro sull’acquisto di LG Oled Tv E8, modello di punta della gamma Oled TV 2018. È possibile, inoltre, partecipare all’estrazione di un’Alfa Romeo Stelvio. La campagna radio prevede un flight di due settimane che comprende una programmazione completa e variegata sui principali canali di editori generalisti con un focus sui contenitori editoriali a target maschile. In sinergia con la presenza in radio, saranno presidiate anche le principali piattaforme online attraverso una campagna digital che prevede un’attività di video seeding e native advertising che coinvolge contenitori selezionati di news, lifestyle e tecnologici all’interno di network editoriali generalisti. Infine, la campagna sarà supportata da attività di social posting dedicata su Instagram e Facebook e dalla creazione di contenuti editoriali ad hoc sul sito e il magazine dell’azienda. “Siamo orgogliosi che oltre 115 mila famiglie italiane abbiano scelto un LG Oled TV, riponendo la loro fiducia in questa innovativa tecnologia e nel brand LG.” dichiara Alessandro Zearo, Marketing Manager Home Entertainment LG Electronics. “La nuova campagna punta a valorizzare questa storia di successo che ha riportato al centro la vera eccellenza qualitativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it

Uptrade