Lenovo è il nuovo Global Technology Partner del Club FC Internazionale Milano a livello globale, grazie a un accordo pluriennale di sponsorizzazione siglato tra il colosso cinese e la squadra di calcio milanese. L’accordo di sponsorizzazione con Lenovo prevede la fornitura a FC Internazionale Milano di tecnologie intelligenti che comprendono server e soluzioni di storage e software-defined, oltre a PC, laptop e tablet. Il team Lenovo Professional Services assicurerà che i sistemi di Inter funzionino al massimo delle prestazioni per i prossimi cinque anni. Il primo appuntamento di Lenovo in veste di sponsor dei Nerazzurri sarà al campo di allenamento pre-stagionale della squadra, seguito da un tour estivo a Singapore e in Cina. “Condividiamo i valori fondamentali di alte prestazioni, innovazione, diversità e inclusione, quindi è stato naturale per Lenovo e FC Internazionale Milano siglare una partnership”, ha commentato Gianfranco Lanci, Presidente e Chief Operating Officer di Lenovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it