Lenovo ha ideato una campagna di advertising Out of Home che vede come protagonista il convertibile Yoga C930, che sarà presente con una comunicazione di impatto nelle stazioni, negli aeroporti, su metropolitane, treni e mezzi pubblici urbani delle principali città italiane. Nello specifico l’Out of Home di Lenovo tocca gli aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino, quelli milanesi di Linate, Malpensa e Orio al Serio, oltre a Torino, Venezia Bologna e Treviso. I maxiled, i MUPI e DIGIMUPI con la creatività Yoga C930 saranno inoltre bene in evidenza nelle stazioni ferroviarie di Milano, Roma Torino, Napoli, Genova, Venezia, Bologna, Palermo Verona; Bari. Per quanto riguarda il trasporto pubblico urbano, saranno coperte le stazioni delle metropolitane di Milano, Roma e Napoli, i tram Sirietto di Milano, i bus di Firenze e Bari e le pensiline delle fermate di Bologna. Ultimo, ma non ultimo, la campagna prevede la sponsorizzazione di un treno Italo. “Con questa campagna Out of Home, parte il nuovo piano di advertising di Lenovo che ci vede sempre più vicini a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai”, commenta Natasha Perfetti, country marketing manager di Lenovo per l’Italia. “A partire dall’elegante creatività, passando per la scelta dei mezzi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei consumatori andandoli a incontrare sia nei luoghi della loro quotidianità, sia in occasioni particolari quali la partenza per un viaggio o una vacanza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it