Le 3 ‘C’ di Samsung: Clima, Comfort e Connettività

Parla Carlo Paris, Head of Marketing HVAC Business Samsung Electronics Italia
Carlo Paris, Head of Marketing HVAC Business Samsung Electronics Italia

Nel numero di Marzo, Uptrade ha pubblicato un inchiesta sulla categoria Clima

Per leggere l’intera inchiesta e tutto il numero clicca questo link

La versione digitale di Uptrade è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play

La gamma di climatizzatori Samsung WindFree™ si rinnova con l’arrivo dei nuovi prodotti WindFree™ serie S2. A partire dagli imperativi comfort e connettività, “Samsung continua a investire in ricerca e sviluppo per integrare il meglio delle tecnologie e dell’innovazione nelle proprie soluzioni. Oltre a incorporare l’esclusiva tecnologia WindFree™, per la distribuzione omogenea dell’aria senza getti diretti, questi nuovi climatizzatori si posizionano sul mercato come una soluzione moderna e all’avanguardia, grazie all’elevata efficienza energetica e alla connettività avanzata, integrata con Intelligenza Artificiale”, spiega Carlo Paris, Head of Marketing HVAC Business Samsung Electronics Italia.

Avant S2 fa parte della nuova gamma Windfree™ di Samsung

“Attraverso migliaia di microfori, i prodotti WindFree™ distribuiscono l’aria delicatamente, silenziosamente e uniformemente negli spazi, eliminando fastidiosi getti d’aria diretti. Si crea così un ambiente ad ‘aria ferma’ per garantire il massimo comfort negli ambienti di relax o lavoro (residenziali e commerciali), anche in situazioni più delicate come in camera da letto o in presenza di bambini. Da non sottovalutare i vantaggi in ottica di sostituzione di impianti datati, per chi è dotato di sistemi tradizionali e desidera risolvere i problemi dei fastidiosi getti d’aria diretti e ridurre l’impatto energetico”

Per il canale Eldom, e più in generale con un occhio attento ai consumatori, Samsung prevede attività promozionali dedicate a supporto della vendita, tra cui extra garanzia e una promo istituzionale al sell-out per sostenere l’acquisto dei prodotti WindFree™.

Questo ci permetterà di massimizzare l’effetto della nuova campagna di comunicazione, che, particolarmente in ambito digital, si orienterà ad affermare l’esclusiva tecnologia WindFree™ come sinonimo di comfort nella climatizzazione, arricchendola di nuove funzionalità legate all’AI. Obiettivo di Samsung è anche supportare i nostri partner del trade a far propri i vantaggi offerti dagli esclusivi climatizzatori WindFree™, per questo continuiamo a credere nelle attività di formazione sul territorio presso il nostro centro di formazione Samsung Aircon Academy, grazie a trainer specializzati e preparati“.

Per leggere il resto dell’articolo e l’intero numero di Uptrade clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it