La lavasciuga non convince il retail

La mistery shopper di Uptrade si è finta alla ricerca di una lavasciuga in 5 punti vendita di Bologna. E i risultati non faranno piacere all’industria.
||Copertina di UpTrade di maggio 2022

||

Un articolo nuovo e ‘ibrido’ come la lavasciuga non sembra ancora essere riuscito a conquistare il pieno gradimento degli addetti alla vendita del canale Eldom. Forse neppure delle insegne per cui lavorano verrebbe da pensare guardando ad alcune soluzioni espositive.

Questo in sintesi quanto emerge dalla missione della Mistery shopper di Uptrade, Marilena Del Fatti che si è recata nei punti vendita  di Comet, Expert. Mediaworld, Trony e Unieuro a Bologna. Vale la pena di leggere tutto l’articolo per conoscere le argomentazioni presentate alla potenziale acquirente in molti casi per… dissuaderla dall’acquisto di una lavasciuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it