La formazione secondo Electrolux

Sembra già proiettata nel futuro l’attività di formazione proposta da Electrolux alla propria rete vendita. Ci racconta nell’ultimo numero di UpTrade (qui il link ) Alessia Gasparini, trade marketing manager, che “ai momenti di formazione in aula, si aggiungono contenuti inseriti nel portale di e-learning del Gruppo che favorisce una cultura di apprendimento continuo. Esso viene costantemente arricchito con nuovi contenuti di formazione che raccontano le nostre gamme e approfondiscono le caratteristiche e le tecnologie distintive dei nostri prodotti, a marchio Electrolux e AEG. Sul portale la formazione viene erogata sia con video prodotto sia attraverso corsi formativi smart e dinamici con brevi test finali per verificare le conoscenze assimilate, al completamento dei quali, gli utenti possono ottenere badge o certificati di completamento. Il vantaggio è una formazione digitale sempre accessibile, in completa autonomia, oltre che estremamente flessibile. Infatti, nel portale del Gruppo i nostri partner hanno la possibilità di gestire la propria formazione, iniziare i corsi, ma completarli in un momento successivo, oltre a poter riconsultare i materiali di formazione ed averli sempre a portata di click, in base alle proprie esigenze”.Leggi l’intervista completa e scarica la digital edition di UpTrade da Google Play ed Apple Store.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it