Partirà fra due settimane la 69° edizione del Festival della canzone italiana che vedrà Kärcher protagonista come official sponsor di FuoriSanremo by Lâncome, lo speciale live che andrà in onda tutti i pomeriggi dal 4 febbraio su Radio Italia (150 passaggi) e Radio Italia TV (200 passaggi), con decine di interviste ai protagonisti del Festival e tanti altri contributi esclusivi sulla più popolare manifestazione canora italiana. Prevista inoltre attività sui social ufficiali di Kärcher e di Radio Italia. L’iniziativa sosterrà il lancio della nuova campagna “Hai pulito davvero?“ sulla nuova gamma di lavasciuga pavimenti Kärcher FC, composta dalla FC5 New, dalla FC5 Cordless e dalla FC3 Cordless. Oltre al logo di Kärcher sul sito ufficiale della trasmissione, l’operazione prevede numerosi passaggi negli orari di punta su Radio Italia – dal 23 gennaio fino al 9 febbraio – durante i quali gli speaker citeranno con sketch divertenti le principali problematiche di pulizia che possono essere risolte con una lavasciuga pavimenti Kärcher, in contrapposizione a soluzioni più tradizionali. Con l’obiettivo di sostenere product e brand awareness, l’iniziativa precede prossimi interventi a sostegno della nuova linea di prodotti, con pianificazione in TV e operazioni promozionali per trade e consumatori finali.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it