Iniziative di ‘classe A’ per i brand di Haier Europe

Incentivi su specifici modelli differenziati per brand: cash back di 100 euro per Candy; ‘soddisfatti o rimborsati’ per Hoover e un incentivo fino a 200 euro per Haier.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, Haier Europe ha lanciato la prima iniziativa promozionale di gruppo che coinvolge le gamme di lavatrici e lavasciuga di Classe A dei suoi tre marchi Candy, Hoover e Haier. Ogni brand del gruppo propone un’iniziativa volta a supportare il consumatore nella scelta di soluzioni efficienti con l’obiettivo di assicurare prestazioni superiori passando alla massima classe di efficienza energetica, ottenendo un concreto risparmio economico.

Cash-back per Candy
L’iniziativa Candy ‘What A class’ prevede un  rimborso cash back di 100€ a chi acquista una lavatrice o lavasciuga delle gamme RapidO’ e RapidO’.

‘Soddisfatti o rimborsati’ entro 60 giorni per Haier
L’iniziativa Hoover ‘cAre for your Home offre entro 60 giorni dall’acquisto di una lavatrice Hoover di Classe A prevede un rimborso pari al prezzo pagato, se non saranno completamente soddisfatti.

Incentivi per Haier
L’iniziativa Haier ‘La tua scelta di clAsse’ mette a disposizione un incentivo fino a 200€ per l’acquisto delle gamme I-Pro Series 7 e Superdrum Serie 9.

Tutte le iniziative sono valide fino al 31 maggio sia per gli acquisti negli store che sui siti e-commerce aderenti all’operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it